INSTALLAZIONE D’AUTORE A PACKAGING PREMIERE: PROTO-TYPO GROUP SCEGLIE FILIPPO PROTASONI

By maggio 10, 2017News

Dal 16 al 18 Maggio si terrà a Milano la 1° edizione di Packaging Prèmiere, evento dedicato al packaging dei beni di lusso. Si tratta perProtò-typo Group (il brand nato come partnership tra noi e CM Cartotecnica Moderna) di un’opportunità unica per comunicare idee, prodotti e soluzioni legate al packaging di lusso.

Proto-typo Group ha deciso di stupire e di presentarsi con un’immagine fuori dagli schemi tradizionali e per raggiungere questo obiettivo ha scelto il designer milanese Filippo Protasoniper immaginare il suo spazio espositivo a Packaging Prèmiere.

Lo stand B54 racconta “un ambiente fatto interamente di carta, dove l’attitudine alla piega e alla tridimensionalità potesse sposarsi con gli effetti cromatici della stampa. Un unico packaging che si fa prima modulo, poi superficie, infine spazio”, come lo descrive Filippo Protasoni.

Vi aspettiamo allo Stand B54

Sponsor dell’evento:Arjowiggins Creative Papers che ha contribuito con la carta utilizzata per la realizzazione dell’installazione e Dulcinea Perugia che ha messo a disposizione la propria originale linea di praline.

Leave a Reply